"Ho visto morire Domenico": la telefonata choc.
Ecco chi era il mitomane di ieri a 'Chi l'ha visto?'

"Ho visto morire Domenico": ma la telefonata choc era falsa. Ecco chi era il mitomane di ieri sera a 'Chi l'ha visto?'
ROMA - Minuti di panico nel corso della trasmissione di Rai Tre 'Chi l'ha Visto?'. La conduttrice Federica Sciarelli ha accolto la telefonata di un telespettatore in diretta mentre parlava del caso di Domenico Maurantonio, lo studente morto in gita a Milano. Più tardi si è scoperto che si trattava soltanto di un mitomane.

Durante la puntata è arrivata una telefonata agghiacciante. I telespettatori della trasmissione hanno subito riconosciuto la voce e allarmato la redazione.

“Sono emotivamente provato – dice Michele Caruso presentandosi – voglio metterci la faccia. Io c’ero. Ero presente alle sei in quell’hotel, sono sceso la mattina alle 6 e ho visto tre persone, un po’ sconvolte, che entravano e uscivano in maniera forsennata”. E’ a questo punto che Federica Sciarelli capisce che c’è qualcosa che non va. Rimbalza Caruso alla redazione per le “verifiche” e chiude la telefonata, comprendendo di aver a che fare con qualcuno che forse, a Milano, non c’era.



Michele Caruso è una celebrità nelle radio romane, un 'fanatico' che interviene e commenta le partite e vuole essere al centro dell'attenzione.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Maggio 2015, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA