Celentano contro Papa Francesco:
"Una svista su Medjugorje"

Celentano contro Papa Francesco: "Una svista su Medjugorje"
Adriano Celentano bacchetta Papa Francesco, non condividendo il pensiero espresso recentemente dal Pontefice sulle apparizioni "programmate" di Medjugorje.





Il molleggiato sul suo blog personale si dice infatti convinto che sia tutto autentico e auspica che Papa Francesco, anche segretamente, possa incontrare le veggenti. Non è la prima volta che Adriano si esprime su argomenti di carattere "mistico", e neanche davanti al Pontefice Celentano evita di dissentire, seppur in uno stile pacato e con grande rispetto. 

Questa la conclusione del messaggio di Celentano: "E se invece fosse vero? Come io credo. Non pensa invece che (per chissà quali fini ora a noi sconosciuti) potrebbe essere una Sua Celestiale strategia l’aver scelto quei sei ragazzi e avere con loro degli incontri giornalieri e, di proposito, sempre alla stessa ora?… E se fosse questa la piccola “SVISTA” del Papa?… Sarebbe bellissimo se lei, anche di nascosto, incontrasse le veggenti. Forse a lei direbbero qualcosa di sorprendente che nessuno ancora sa… e che solo lei potrebbe spiegarci!!!".
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2017, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA