Catania, uccisa dal compagno nel sonno, l'ultimo post di Patrizia: "Noi insieme appassionatamente"

«Noi insieme appassionatamente». È l'ultimo post pubblicato ieri sera sul proprio profilo Facebook da Patrizia Formica, la 47enne accoltellata nel sonno dal suo convivente, Salvatore Pirronello, di 53, nella loro casa di Caltagirone. Era stata una bella giornata per la donna e la sua famiglia, tanto che ha voluto documentarla tutta sui social: era totalmente ignara di come si sarebbe conclusa, si sentiva felice e al sicuro.

La giornata, meteorologicamente, non era cominciata bene, ma non era importante per lei che scrive: «Buongiorno a tutti. Fuori piove, e chi se ne frega, io ho il sole dentro, le persone che Amo sono accanto a me può anche arrivare il diluvio io mi sento al sicuro. Buona domenica a tutti».

 


Per poi aggiungere: «Noi insieme, bellissima domenica» e «il pomeriggio continua in compagnia delle persone a cui voglio bene».



Post accompagnati da foto e filmati della coppia, parenti e amici. Fino a conclusione della domenica «Bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia e all'insegna del divertimento assoluto», scrive Patrizia Formica su Fb. E poi l'ultimo post: «Noi insieme appassionatamente».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Aprile 2017, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA