Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Travolge due ragazzi con il camper e fugge, arrestato due mesi dopo: si nascondeva dai parenti a Roma
Travolse con il camper, a Casagiove (Caserta), due minorenni a bordo di una vespa 50, ma invece di fermarsi e prestare soccorso, fuggì facendo perdere le proprie tracce. O almeno così credeva, perché a poco più di due mesi dal fatto, i carabinieri sono riusciti a identificarlo e arrestarlo. In carcere è così finito il 23enne Rocco Abbruzzese; i militari della stazione di Casagiove lo hanno fermato a Roma su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere, presso alcuni parenti dove il giovane aveva trovato ospitalità dopo l'incidente. Il Gip ha poi convalidato il fermo emettendo ordinanza in carcere per i reati di lesioni gravissime stradali nonché per il delitto di minaccia diretta a commettere un delitto.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout