Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Il carabiniere arriva per l'incidente mortale
e scopre che la vittima è la figlia 26enne -Foto
1
VERONA - Accorre sul luogo del'incidente stradale e scopre che la vittima la figlia di 26 anni. Protagonista di questo tristissimo evento un carabiniere della sezione locale di Pastrengo, in provincia di Verona.
Secondo una prima ricostruzione sembra che la vettura, guidata da Eleonora Cipriani, di Pescantina, sia uscita di strada. Il guard rail ha sfondato il parabrezza colpendo al capo la giovane che è deceduta sul colpo. Illesa l'amica che le stava accanto.
Sul posto è subito accorso il comandante NicolaCipriani per i rilievi di rito. Una volta arrivato sul luogo dell'incidente ha scoperto che la vittima era sua figlia.
Dai primi accertamenti pare che la vettura non viaggiasse a velocità sostenuta.
Il militare era di pattuglia ed è intervenuto sul luogo dell'incidente costato la vita alla figlia 26enne, Eleonora Cipriani, residente a Bussolengo, mentre un'altra donna che era con lei è rimasta illesa. La giovane che era al violante e stava tornando a casa, è uscita di strada con la sua auto e si è schiantata contro il guardrail che si è infilato nell'abitacolo. Straziante la scena che si è presentata al carabiniere quando ha scoperto che la vittima dell'incidente era la figlia, rimasta uccisa sul colpo. Dai primi accertamenti sembra che la vettura non viaggiasse a velocità sostenuta.
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Settembre 2014, 12:40
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout