Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Cacciati dal B&B perché nostro figlio
è autistico", il racconto choc di due genitori
1
Allontanati da un B&B in Liguria, a Pietra Ligure (Savona) e costretti a interrompere dopo un solo giorno la loro vacanza a causa della presenza del figlio 21enne autistico. È accaduto a una famiglia bergamasca che ha raccontato la sua storia a L'Eco di Bergamo.
«Prima di prenotare avevamo spiegato alla titolare la nostra situazione - ha detto la madre del ragazzo - Siamo arrivati l'8 agosto e mai avremmo immaginato che la nostra vacanza sarebbe durata 24 ore». Secondo il racconto della donna dopo una giornata trascorsa al mare, la sera, una volta in stanza, il figlio è tranquillo ma cammina con insistenza tra la camera e il bagno. «Non faceva nè schiamazzi nè urla - continua la madre - ma la titolare, sentendo probabilmente i passi, ha bussato all'improvviso alla porta e, infastidita, ci ha invitato a far cambiare atteggiamento a Fabio e, ci ha intimato, se questo non fosse avvenuto, a lasciare la struttura la mattina seguente. Ero sconvolta e non ci ho pensato due volte: ho preparato le valigie e siamo ripartiti per tornare a casa».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout