Maxirissa tra romeni al party di compleanno,
spuntano le asce: tre persone denunciate

Maxirissa tra romeni al party di compleanno, spuntano le asce: tre persone denunciate

di Pasquale Sorrentino
SALERNO - Lite tra romeni dopo la festa di compleanno, spuntano le asce. E' successo la scorsa notte a Buonabitacolo. Sono tre le persone denunciate.



La scorsa notte i militari della Compagnia di Sala Consilina hanno denunciato i tre, due 24enni ed un 18 enne, residenti a Buonabitacolo, per i reati di porto di oggetti atti ad offendere e detenzione abusiva di munizioni.



I militari sono intervenuti a notte inoltrata dopo che al 112 arriva una chiamata che segnalava grida e una lite tra persone armate a Buonabitacolo. Arrivano diverse pattuglie, che dopo aver bloccato gli autori della lite ricostruiscono la dinamica: tutto è nato da un diverbio tra cinque cittadini romeni, dopo una serata trascorsa a una festa di compleanno, sfociata in uso eccessivo di alcolici. Il gruppo locale si arma di asce e minaccia due connazionali provenienti dalla Basilicata.



I militari, oltre a sequestrare le asce, hanno trovato presso l’abitazione di uno dei denunciati anche tre cartucce calibro 7.65, poste sotto sequestro.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Ottobre 2014, 18:33