Caccia al killer di Budrio pluriomicida, si cerca il covo nella palude

Caccia al killer di Budrio pluriomicida, si cerca il covo nella palude
Caccia serrata tra Ferrara e Bologna al principale indiziato per l'omicidio del barista di Budrio che ieri avrebbe ucciso ancora. Igor Vaclavic si è dato la fuga dopo essere stato fermato a un posto di blocco dei carabinieri tra Molinella e Marmorta e aver ucciso a colpi d'arma da fuoco una guardia ambientale volontaria, Valerio Verri, di Portoverrara, ferendo anche una guardia provinciale, Marco Ravaglia. L'uomo si è dato alla fuga su un Fiorino rubato e ora le forze dell'ordine stanno setacciando la zona palustre a cavallo tra le province. 

IL COVO NELLA PALUDE Il latitante potrebbe avere una sorta di covo nella palude, all'interno delle oasi naturalistiche di Marmorta e Campotto, dove potrebbe essere rimasto nascosto in questi giorni e dove forse stava facendo ritorno ieri sera, quando è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri.



POSTI DI BLOCCO NELLA ZONA Tutto dopo essere stato fermato per un controllo casuale, durante un pattugliamento antibracconaggio, sulla provinciale Mondonuovo a Trava di Portomaggiore, nel Ferrarese, 9 aprile 2017. L'uomo è il principale sospettato anche per l'omicidio del barista Davide Fabbri, avvenuto nella tarda serata di sabato 1 aprile a Riccardina di Budrio, a non molti chilometri in linea d'aria.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Aprile 2017, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA