Schianto tra Francavilla e Sava:
muore un ragazzo di 20 anni

Schianto tra Francavilla e Sava: muore un ragazzo di 20 anni
FRANCAVILLA - Nel tragico scontro tra due auto alle porte di Francavilla Fontana è illesa la famiglia all’interno della Jeep. Muore sul colpo, invece, il 20enne di origine slava ma residente a Mesagne Berisha Fahrudin.

I fatti intorno alle 19 di ieri sera, sulla strada Provinciale che collega la Città degli Imperiali con la vicina Sava. Secondo quanto ricostruito, la Seat Ibiza guidata dalla giovane vittima che sopraggiungeva dalla Provinciale San Marzano – Carosino è entrata in rotta di collisione in prossimità dell’incrocio con la Jeep Cdr che, da Sava, proseguiva la sua marcia in direzione Francavilla. L’impatto è stato violentissimo, dando vita ad una tragica carambola che ha visto protagonisti i due mezzi.

La Jeep, su cui viaggiavano padre, madre e due figli minorenni, tutti di Francavilla Fontana, ha urtato col muso il lato passeggero della Seat che, dopo lo scontro, è finita fuori strada concludendo la sua corsa su un terreno, mentre la 4x4, andata in testacoda, ha concluso la sua corsa contro un palo della luce.
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2016, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA