Morto il 21enne accoltellato dopo la disco sotto gli occhi della fidanzata

Morto il 21enne accoltellato dopo la disco davanti alla fidanzata
Un'altra tragica aggressione dopo la discoteca alle prime luci del mattino a Brescia. Un 21enne di origine colombiana è morto nel primo pomeriggio dopo che era stato accoltellato attorno alle 6, raggiunto da alcuni fendenti all' addome e trasportato all'ospedale Poliambulanza dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.



Le sue condizioni erano gravissime: i medici lo avevamo sottoposto ad un  delicato intervento chirurgico all'addome. Intanto, è caccia all'aggressore, con la polizia che sta conducendo le indagini ricostruendo le testimonianze degli amici del giovane. Il colombiano e il suo aggressore avrebbero trascorso la nottata in un discoteca vicina a via Corsica, luogo dell'aggressione. 

Al momento dell'aggressione il giovane era in compagnia della fidanzata, ora sotto choc, e ascoltata a lungo dalla polizia che sta indagando sul tentato omicidio. Non è chiaro al momento se la lite sia nata con un connazionale, ma pare che la tensione tra aggressore e vittima sia cominciata all'interno del locale, la discoteca "Disco Volante" a Brescia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Aprile 2017, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA