Riceve una bolletta da 700 euro.
Poi le staccano il telefono

Riceve una bolletta da 700 euro. Poi le staccano il telefono
SPINEA - (M.Fus) Riceve una fattura da 700 euro e rimane quindici giorni senza telefono. A raccontare la disavventura di Corina Tosatto, pensionata di Spinea, è l'Adico a cui la donna si è rivolta: «La signora, a giugno 2014, ha ricevuto una bolletta esorbitante per l’uso del fisso, Di fronte alla cifra, abituata a fatture di qualche decina di euro, ha protestato con il gestore il quale, dopo alcune verifiche, ha ammesso che il conteggio era sbagliato e ha chiesto scusa. Sono poi però arrivate altre due fatture "bollenti" finché si è scoperto che venivano imputati costi di connessione non dovuti. La situazione sembrava risolta. Ma un paio di mesi fa è giunta un'altra bolletta da 698 euro. E poco dopo si è trovata senza linea. «Sono rimasta isolata per due settimane - racconta la Tosatto - con mia madre, che ha 93 anni, che mi chiama solo sul fisso». Grazie all'Adico ora la donna ha di nuovo il telefono.
Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre 2015, 16:42