Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Bimbo muore nella pancia della mamma, denunciato l'ospedale di Palermo
418 share
Dramma a Palermo. È arrivato all'ospedale Cervello incinta di 30 settimane, ma il piccolo non ce l'ha fatto ed è morto mentre ancora era nell'utero della sua mamma. Adesso la famiglia ha presentato una denuncia alla polizia e accusa l'ospedale di non aver fatto tutto il possibile. Tutto è cominciato venerdì della scorsa settimana quando la donna, 28 anni, è arrivato al reparto di Ostetricia e Ginecologia del Cervello dall'ospedale Buccheri La Ferla. «La situazione è apparsa subito molto difficile e compromessa - spiegano dall'ospedale - La donna aveva una patologia metabolica, il diabete e la glicemia». Sembra che avesse avuto problemi anche con una precedente gravidanza in cui aveva perso un altro bambino. Martedì mattina il piccolo, ancora in grembo, non ce l'ha fatta e i medici sono stati costretti ad effettuare un cesareo con il feto già morto.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout