Bimbo di 2 anni scappa alla baby sitter:
trovato a vagare per strada

Bimbo di 2 anni scappa alla baby sitter: ​trovato a vagare per strada

di G.Z.
VALDAGNO – Appena due anni, vestito con una tutina. Vagava tutto solo lungo il marciapiede della centrale via Colombo ed i passanti che lo hanno incrociato se ne sono subito presi cura evitando potesse finire sotto un’auto o rimanere vittima di altri pericoli.



Era “fuggito” da casa approfittando di un attimo di distrazione da parte di chi doveva accudirlo. Ma da quale porta fosse sbucato nessuno ha potuto capirlo. I provvidenziali soccorritori hanno provato a suonare qualche campanello delle abitazioni vicine, ma niente. Quindi hanno allertato il 112. La centrale operativa dei carabinieri ha girato la richiesta d’intervento alla polizia locale “Valle Agno” che ha preso in consegna il bimbo. Poco dopo il mistero s’è risolto. Sempre al 112 è arrivata una accorata richiesta d’aiuto da parte della baby sitter che, disperata, non riusciva a trovare il bambino che le era stato affidato.

Il “giovane esploratore” ha così potuto, sano e salvo, tornare a casa tra le braccia dei genitori. E’ accaduto ieri mattina a Valdagno.
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Settembre 2015, 17:28