Bimba nasce con una grave deformazione e la madre si rifiuta di allattarla: "È un alieno" -Foto

Bimba nasce con una grave deformazione e la madre si rifiuta di allattarla: "È un alieno"
Abbandona la sua bambina perchè la ritiene un alieno. Priyanka Kumari, mamma indiana di 25 anni, si è rifiutata di allattare sua figlia dopo averla vista appena nata. La donna l'ha definita una maledizione e ha quindi allontanato la piccola.





La bimba, che non ha ancora un nome, secondo quanto riporta il Mirror ha un'enorme escrescenza sulla testa e ha gli occhi sporgenti. Secondo il dottore la piccola sarebbe affetta da una malformazione congenita dovuta alla denutrizione della mamma che ha causato un'assottigliamento della pelle e una deformazione del cranio. Purtroppo si tratta di una malattia piuttosto grave che porta alla morte, la possibilità di sopravvivenza è infatti quella di una su un milione.

Molti nel villaggio da cui viene la piccola hanno pensato potesse trattarsi della rincarnazione di una divinità, altri invece dicono sia maledetta. «Continuo a maledirmi per il mio rifiuto iniziale», ha detto la mamma che ora prega per la sopravvivenza di sua figlia, «Ho pregato tanto per avere un figlio sano. Ora sono preoccupata per il suo fututo».
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Febbraio 2017, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA