Lieve malore per Grillo. Poi tranquillizza:
"Sto benissimo, sono carico come un carillon"

Lieve malore per Grillo. Poi tranquillizza: "Sto benissimo, sono carico come un carillon"
ROMA - Beppe Grillo stamattina ha avuto un leggero malessere intestinale all'Hotel Forum, l’albergo dove risiede quando viene a Roma e dove alloggia dallo scorso mercoledì. Grillo, comunque, ha raggiunto Gianroberto Casaleggio in un altro albergo romano dove sarebbe stato visitato da un medico per il piccolo malessere accusato in precedenza.



Lasciando l'hotel Forum, Grillo è apparso in forma anche se con gli occhi leggermente lucidi, segno di una possibile leggera influenza. Alcuni collaboratori hanno parlato di una lieve indisposizione di stomaco, confermando però che interverrà stasera al Circo Massimo dove inaugurerà con un suo intervento la tre giorni di festa romana.



Il leader M5s ha lasciato il Forum per raggiungere il co-fondatore in un altro albergo, a due passi dal Circo Massimo. Con lui portava una valigia griffata e del vestiario sulle stampelle, segno dunque che il cambio di albergo potrebbe non essere temporaneo.




IL TWEET «Sto bene, anzi benissimo, carico come un carillon che suonerà la sua musica migliore al Circo Massimo!». Così Beppe Grillo tranquillizza la base del Movimento 5 Stelle dopo le notizie di un suo leggero malessere, in una nota inviata alla redazione di TzeTze, il sito di informazione al blog di Beppe Grillo.



LA SCALETTA DI OGGI Un saluto in apertura della manifestazione, verso le sette di sera, e poi il suo intervento dal palco del Circo Massimo alle nove: questi gli appuntamenti di Beppe Grillo ad «Italia5Stelle». La manifestazione si apre alle 18,30 con Galup e Mr Rain, alle 19 interviene poi Grillo per un quarto d'ora e quindi, alle 19,30 inizia la 'maratona musicale prima con gli SkitzoMovimento, poi con Galup e Mr Rain poi con Rudy Rotta. Alle 20,15, per un'ora, è previsto l'intervento di Grillo poi alle nove e quarto riprende la musica con Pino Scotto, le Case su Marte e i Koen. Il primo giorno di manifestazione si dovrebbe concludere attorno alle 23.



"NESSUN PROBLEMA DI LEADERSHIP NEL M5S"

«Nel Movimento non c'è nessun problema di leadership. Nel M5s vige la regola dell'uno vale uno». Beppe Grillo, a Roma per il raduno del Movimento 5 Stelle a Circo Massimo, risponde così chi gli chiede dell'esistenza di una guerra per la sua successione. «Noi non abbiamo un problema di leadership, siete voi che continuate a vedere il Movimento come se fosse un partito - sottolinea rivolgendosi ai giornalisti -. Ma il nostro è un partito orizzontale dove, ad esempio, i capigruppo si alternano ogni 3 mesi alla guida dei parlamentari».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Ottobre 2014, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA