Incidente spaventoso a Perugia, l'auto
si ribalta: 5 ragazzi a bordo, 3 sono gravi

Incidente spaventoso a Perugia, l'auto si ribalta: 5 ragazzi a bordo, 3 sono gravi
PERUGIA - Spaventoso incidente nella notte per cinque giovani del Perugino: l'auto sulla quale viaggiavano si infatti ribaltata pi volte.



Si è temuto il peggio per l'incidente, avvenuto intorno alle 2.30 della notte scorsa nei pressi di Marsciano, Perugia. L'allarme a 118, vigili del fuoco e carabinieri è giunto intorno alle 2.30. Sul posto sono accorse cinque ambulanze: nell'auto ribaltata, infatti, sembra ci fossero un ragazzo straniero e quattro ragazze.



Quattro degli occupanti della vettura sono ricoverati al S. Maria della Misericordia di Perugia, dove le autoambulanze di Pantalla e Perugia li hanno trasferiti. Le condizioni sono gravi per tre di loro, ma non corrono pericolo di vita, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia.



In particolare, una ragazza di 16 anni ha riportato frattura costali e vertebrali con pneumotorace e, prima del ricovero nella S.C. di Chirurgia Toracica, è stato necessario procedere nella Sala Rossa del pronto soccorso a un drenaggio per bloccare una copiosa emorragia. Due altre ragazze, che si trovavano a bordo della utilitaria, sono state ricoverate in Ortopedia. La quarta giovane donna ha riportato un trauma cranico di entità media. Mentre il conducente dell'auto, un cittadino originario del Nordafrica, ma residente a Todi, si trova ricoverato presso la degenza del pronto soccorso per una lesione allo sterno e contusione multiple.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Luglio 2014, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA