Il giallo di Ashley, strangolata a Firenze:
ora è scomparso anche il suo cellulare -Foto

Ashley, strangolata a Firenze: ora si cerca il suo cellulare
FIRENZE - Si continua ad indagare sul misterioso omicidio di Ashley Olsen, la ragazza americana strangolata sabato a Firenze. In particolare, gli investigatori si stanno concentrando sulla ricerca del suo telefono cellulare, letteralmente scomparso.



Non è stato trovato durante le prime perquisizioni della sua abitazione. In base a quanto si apprende il telefono risulta staccato da venerdì mattina. Il ritrovamento del suo telefono cellulare è di fondamentale importanza, dato che si pensa che al suo interno, in particolare sulle chat di Whatsapp e Facebook, potrebbero esserci degli indizi importanti per ricondurre le indagini alle ultime persone con le quali ha parlato prima di essere uccisa.

La donna è stata vista viva l'ultima volta nella notte fra giovedì e venerdì: era in un locale fiorentino frequentato principalmente da stranieri, il night club di Montecarla. Era con delle amiche, che sono andate via prima di lei. Gli investigatori stanno cercando di capire quali siano le ultime persone incontrate da Ashley.
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Gennaio 2016, 12:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA