Omicidio a Viareggio nella notte
di Halloween, arrestati due minorenni

Omicidio a Viareggio nella notte ​di Halloween, arrestati due minorenni
Due minorenni, entrambi 17enni, sono stati arrestati a Viareggio nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio di Manuele Iacconi, l'uomo pestato lo scorso 31 ottobre e morto circa un mese dopo.





Di loro si occupa la procura dei minori e le ordinanze cautelari eseguite stamani dalla polizia del commissariato di Viareggio li hanno condotti in un istituto di rieducazione minorile. I due sono accusati di omicidio, ma anche di tentato omicidio nei confronti di un'altra persona, in concorso con due maggiorenni denunciati.



Manuele Iacconi, 34 anni di Piano di Mommio (Lucca), fu aggredito in Darsena a Viareggio e ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell' ospedale di Livorno a causa delle gravi ferite e fratture riportate. Nell'aggressione rimase coinvolto e ferito anche un suo amico, Matteo Lasurdi, che era in auto con lui e con altre tre persone. Le ordinanze nei confronti dei due minorenni presunti responsabili dell'accaduto sono state eseguite stamani dagli agenti del commissariato viareggino guidati da Rosaria Gallucci. Per i due maggiorenni denunciati per concorso nell' omicidio di Iacconi e nel tentato omicidio di Lasurdi, procede la procura di Lucca.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Dicembre 2014, 11:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA