Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Antonella, trovata morta in casa a 52 anni:
"Ieri sera ho sentito delle urla di litigio"
LODI - Una donna di 52 anni, AntonellaMazza, è stata trovata morta nella sua abitazione in centro storico a Lodi, in corso Mazzini 76 e sul posto, attualmente, sono presenti forze dell'ordine e magistrato di turno.
Uno dei due figli, che risiede appena fuori Lodi, è andato a trovarla oggi pomeriggio. Ha suonato il citofono più volte senza risposta e poi si è fatto aprire da una vicina di casa.
Una volta arrivato al piano in cui abita la donna, ha trovato la porta di casa socchiusa e la madre morta. Tuttora gli inquirenti non sanno come sia deceduta: si attende sul posto il medicolegale.
Una vicina di casa, comunque, ha immediatamente spiegato che avrebbe sentito ieri sera provenire dalla casa della donna urla di litigio.
È stata trovata in gran disordine, messa a soqquadro, l'abitazione viaMazzini76 nella quale abitava la AntonellaMazza. Gli inquirenti stanno cercando di capire se si trattasse semplicemente di disordine abituale oppure se una terzapersona abbia, appunto, messo a soqquadro i diversi ambienti in cui viveva la 52enne che nella vita risulta facesse la donna delle pulizie a Milano.
Gli inquirenti hanno messo sotto sequestro i cassonetti che si trovano intorno all'abitazione della donna trovata morta nel pomeriggio nella sua abitazione di viale Mazzini 76 a Lodi, alla ricerca di qualsiasi indizio che possa chiarire quanto accaduto.
Sul posto è arrivato il medicolegale che sta procedendo con un'attenta visita per cercare di capire come la 52enne sia morta.
Dall'arrivo degli inquirenti in poi, infatti, nulla è stato toccato e, per non inquinare la scena del delitto, non si è nemmeno cercato di capirecomefossedeceduta la donna attendendo il medico specializzato.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout