Antonella, trovata morta in casa a 52 anni:
"Ieri sera ho sentito delle urla di litigio"

Antonella, trovata morta in casa a 52 anni: "Ieri sera ho sentito delle urla di litigio"
LODI - Una donna di 52 anni, Antonella Mazza, è stata trovata morta nella sua abitazione in centro storico a Lodi, in corso Mazzini 76 e sul posto, attualmente, sono presenti forze dell'ordine e magistrato di turno.

Uno dei due figli, che risiede appena fuori Lodi, è andato a trovarla oggi pomeriggio. Ha suonato il citofono più volte senza risposta e poi si è fatto aprire da una vicina di casa.



Una volta arrivato al piano in cui abita la donna, ha trovato la porta di casa socchiusa e la madre morta. Tuttora gli inquirenti non sanno come sia deceduta: si attende sul posto il medico legale.



Una vicina di casa, comunque, ha immediatamente spiegato che avrebbe sentito ieri sera provenire dalla casa della donna urla di litigio.



È stata trovata in gran disordine, messa a soqquadro, l'abitazione via Mazzini 76 nella quale abitava la Antonella Mazza. Gli inquirenti stanno cercando di capire se si trattasse semplicemente di disordine abituale oppure se una terza persona abbia, appunto, messo a soqquadro i diversi ambienti in cui viveva la 52enne che nella vita risulta facesse la donna delle pulizie a Milano.



Gli inquirenti hanno messo sotto sequestro i cassonetti che si trovano intorno all'abitazione della donna trovata morta nel pomeriggio nella sua abitazione di viale Mazzini 76 a Lodi, alla ricerca di qualsiasi indizio che possa chiarire quanto accaduto.



Sul posto è arrivato il medico legale che sta procedendo con un'attenta visita per cercare di capire come la 52enne sia morta.



Dall'arrivo degli inquirenti in poi, infatti, nulla è stato toccato e, per non inquinare la scena del delitto, non si è nemmeno cercato di capire come fosse deceduta la donna attendendo il medico specializzato.



Antonella Mazza viveva da sola. Con lei nella casa gli inquirenti hanno trovato un cane e un gatto.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Maggio 2015, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA