Antinori choc: "È complotto del mondo arabo.
Quella donna è dell'Isis, io l'avevo scoperta"

Antinori choc: "È un complotto degli arabi, quella donna è dell'Isis"
«È chiaro che si tratta di un evidente complotto. Mi ha calunniato, organizzata dal mondo arabo. (L'infermiera, ndr) non è spagnola, viene da Marrakech. Ha ordito una specie di complotto, a dimostrare che queste tecniche sono vergognose, falsando la verità». Così Severino Antinori, il ginecologo agli arresti domiciliari da venerdì scorso per aver prelevato 8 ovuli a un'infermiera, si è difeso dall'accusa in un'intervista realizzata da una troupe di Pomeriggio Cinque mentre il professionista era affacciato alla finestra.
 


«Nessun tipo di violenza», ha aggiunto Antinori. «Lei si è auto-lesionata. All'uscita si è fatta male con il bastone, abbiamo 30 prove». «La signora - ha aggiunto il ginecologo - si è sottoposta a tecniche di ovodonazione, con tanto di spiegazione in spagnolo e in arabo. Non era ignara. Ha tentato, io non volevo, mi ha incontrato l'11 novembre in un locale dove si gioca, dove si balla... Sapendo il mio nome... io dico 'ma come fai a sapere il mio nome?', e glielo dico in francese, in italiano e in spagnolo. 'So che lei è molto bravo e vorrei donare gli ovulì, vabbè.... arrivederci... dopo due ore è nel mio albergo».

«Non è vero - ha concluso Antinori - che lei è stata forzata, è tutto falso. Il magistrato ha le carte. Violenza di nessun tipo, lei si è auto-lesionata. All'uscita si è fatta male con il bastone, abbiamo 30 prove. Io avrei reagito in modo violento per far dimostrare che lei... che io... sono una persona malvagia. È chiaro che lei mirava anche al denaro». 

"ERA DELL'ISIS, L'AVEVO SCOPERTA" «Era una dell'Isis.
Lei l'ha buttata su quella cosa (la rapina di ovociti, ndR) perché l'ho scoperta». Lo ha affermato il ginecologo Severino Antinori, intervistato oggi al telefono dal TgR della Lombardia. Il medico, in merito ai segni di violenza che la dipendente riportava, ha detto che se li sarebbe procurati da sola facendosi male «davanti a testimoni». Antinori, dopo essere stato denunciato dalla sua infermiera, si trova ora agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Roma, e potrebbe sostenere l'interrogatorio di garanzia venerdì.

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Maggio 2016, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA