Angelo, il cane che vegliava la compagna morta.
Per lui una staffetta dal 12 luglio
-Guarda

Angelo, il cane che vegliava la compagna morta. Per lui una staffetta dal 12 luglio
Angelo e Dasy: la loro storia l'abbiamo pubblicata lo scorso febbraio. Ed è stato un boom di clic. Due cani. Due anime abbandonate al triste destino della strada si erano incontrate e scelte. Condividendo gli stenti e il dolore della vita randagia.



Erano inseparabili per le vie di Vallo della Lucania. Forti l'uno per la presenza dell'altra. Finché un giorno Dasy fu travolta e uccisa sotto gli occhi increduli del suo compagno.







Angelo non sapeva darsi pace. E cercò per ore di svegliarla da quell'improvviso inspiegabile sonno. Poi si arrese. Il suo scriccolo biondo era diventato freddo. Immobile. Ma lui le è rimasto accanto. Vegliandola. Proteggendola. Così - come mostra la nostra foto - sono stati ritrovati da un gruppo di volontari.



Una storia d'amore che fa il giro del web. Angelo resta solo. Condannato a finire i suoi giorni in un canile. Articoli, appelli, messaggi. Ma niente. Fino a quando agli inizi di luglio finisce sulle pagine della community di PLF e succede il miracolo. L'adozione!



Il 12 luglio grazie a un evento che prevede una staffetta con partenza da Sala Consilina e sosta a tutti i caselli della A1 fino a Bologna con mini raduni proprio per conoscere Angelo e la sua storia a lieto fine (il programma è sulla pagina Fb di Plf) - la carovana animalista organizzata dal patron del team di PLF - Marco Fornari - porterà Angelo a casa.

Una bella famiglia lo sta aspettando con tanto amore.

Un miracolo ispirato da un angelo davvero speciale: la piccola Dasy.





I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK



#Angelo, il #cane che vegliava la compagna morta.Per lui una staffetta dal 12 luglio... -GUARDA: http://goo.gl/zQnXAHSegui Leggo - Il sito ufficiale

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 8 luglio 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Luglio 2015, 09:52