Angela, trovata morta con il cranio fracassato:
il marito arrestato dopo 30 ore di fuga -Foto

Angela, trovata morta con il cranio fracassato: arrestato il marito dopo 30 ore di fuga
BRESCIA - Angela Mura, 54 anni, è l'ultima vittima di femminicidio in Italia. La donna, trovata con il cranio sfondato, è stata uccisa in casa a Castenedolo, in provincia di Brescia.

Per l'omicidio era ricercato il marito, Alessandro Musini, preso dopo circa 24 ore di fuga. A lanciare l'allarme all'ora di pranzo di lunedì è stato il figlio 15enne, che ha trovato il corpo della madre in una pozza di sangue. La coppia era sul punto di separarsi.



Si tratta di una famiglia di origina sarda, trapiantata da anni nel paese in provincia di Brescia. Il marito della donna, operaio 50enne in un'azienda di Montichiari, nel Bresciano, e con qualche piccolo precedente penale alle spalle, lunedì non si è presentato al lavoro e i carabinieri lo hanno per ore cercato su una Opel Astra grigia, sulla quale Alessandro Musini era scappato.



Per tutto il pomeriggio di ieri l'elicottero dei carabinieri aveva sorvolato la provincia bresciana alla ricerca dell'uomo. Ancora nessuna traccia dell'arma del delitto. A tal proposito i cassonetti dell'immondizia posti proprio all'esterno dell'abitazione teatro dell'omicidio sono stati sequestrati alla ricerca dell'oggetto utilizzato per uccidere Angela Mura.





I COMMENTI SU FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Marzo 2015, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA