Allarme minori su whatsapp: video con sesso tra undicenni

Allarme minori su whatsapp: video con sesso tra undicenni
La voce circola da qualche giorno, ed è confermata dalla stampa locale, gira un video su whatsapp, nel quale si vedono alcuni minori, di età compresa tra gli 11 e i 13 anni, intenti a fare sesso in maniera esplicita, come fossero adulti.

La location della scena sarebbe un appartamento del quartiere napoletano di Pianura e, secondo voci non confermate, il video sarebbe girato da un coetaneo dei protagonisti.

Il video ora circola anche tra adulti e potrebbe arrivare nei telefoni di veri e propri pedofili. Chi lo diffonde su whatsapp sappia che incorre nel reato di diffusione di materiale pedopornografico.

In merito a questa controversa vicenda è intervenuto in rete lo youtuber Diego Laurenti, denunciando pubblicamente la circolazione del video, con un post su facebook:

I genitori sono sempre più allarmati per quello che può circolare sui telefoni dei figli, attraverso le app di messaggistica e i social. Non si sa ancora se, riguardo a questo video, sia stata fatta denuncia alle autorità competenti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Luglio 2016, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA