Alessandro si schianta con l'auto contro
una quercia e muore a 19 anni -Foto

Alessandro si schianta con l'auto contro una quercia e muore a 19 anni
PESCARA - Tre morti sulle strade abruzzesi. Due nel Pescarese: un 49enne di Bucchianico e un ragazzo di 19 anni di Nocciano, oltre a diversi feriti in più incidenti.





Intorno all’una di sabato, all’uscita dell’autostrada Pescara nord, ha perso la vita Valerio Aurelio Serano, 49 anni di Bucchianico. Leggermente ferita una 29enne di origini ucraine e residente a Pescara che viaggiava con lui.



Stando ad una prima ricostruzione Serano si sarebbe accorto all’ultimo momento dello svincolo di uscita, avrebbe cercato di sterzare, ma a causa della velocità si è schiantato contro la cuspide che divide le corsie autostradali.







Invece Alessandro Luciani, 19 anni, di Nocciano, alle 7,15 si stava recando, con la sua auto, al lavoro nella ditta di famiglia di lavorazione carni, quando in contrada Fonte Schiavo ha perso il controllo dell’auto forse per un malore o un colpo di sonno, finendo contro una quercia.



Infine è morto sul colpo dopo uno scontro frontale con un furgone, sulla Bonifica del Tronto nel territorio di Controguerra, Domenico Spinozzi, 61enne di Monteprandone: era sulla sua bici quando è stato investito in pieno dal furgone
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Luglio 2015, 19:05