Alatri, animalisti esultano per la morte di Emanuele: "Un cacciatore in meno"

Alatri, animalisti esultano per la morte di Emanuele: "Un cacciatore in meno"
C'è chi tira in ballo il karma, chi dice di non provare la minima compassione e chi addirittura esulta. Non ci sono solo reazioni di dolore e di sgomento di fronte alla morte di Emanuele Morganti.



Il giovane massacrato in discoteca ad Alatri, infatti, aveva la passione per la caccia e la pesca. Lo dimostrano anche le foto che lui pubblicava sui social, e che non sono sfuggite nemmeno ad alcuni animalisti intransigenti e poco umani. «Non posso provare pena anche se l'hanno ucciso a 20 anni, era un cacciatore e anche lui ha ucciso prima di farsi fare la pelle», ha scritto una donna su Facebook. Non è un tono isolato tra diversi commenti sui social.



Sotto le foto del giovane, sotto gli articoli che lo riguardano, sotto ogni discussione sull'orribile delitto di Alatri, i commenti degli animalisti integralisti non si risparmiano e non si fermano nemmeno davanti al dolore per la morte senza senso di un ventenne.



Fra i primi ad accorgersene, gli admin del gruppo satirico Facebook 'Anche i vegani muoiono', che hanno scovato e pubblicato uno dei tanti post sul ragazzo - quello di Sarah, ad esempio, che alla foto di Emanuele sorridente mentre mette in bella mostra una carpa appena pescata commenta: "Emanuele è stato ucciso. Il pesce anche" -, dando vita a una vera e propria raccolta di screenshot agghiaccianti da parte degli utenti, ora impegnati a segnalare qualunque tipo di comportamento scorretto nel nome di Emanuele.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2017, 13:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA