Agguato a Trani, uomo di 41 anni
ucciso a colpi di pistola sul volto

Agguato a Trani, uomo di 41 anni ucciso a colpi di pistola sul volto
​TRANI, 16 GEN - L'agguato. Un uomo, Francesco Ferrante, di 41 anni, è stato ucciso questa sera a Trani con colpi d'arma da fuoco. Il crimine si è verificato mentre l'uomo si trovava per strada, in via Palestro. La vittima aveva numerosi precedenti di polizia.



L'uomo aveva precedenti per estorsioni, furto e spaccio di droga. È stato freddato con colpi d'arma da fuoco dinanzi ad un circolo ricreativo, nel centro di Trani. Sull'accaduto indaga la polizia.



FREDDATO CON IL FUCILE È stato freddato con un colpo alla testa sparato con un fucile calibro 12 Francesco Ferrante, di 41 anni, conosciuto come «Geppetto» nell'ambiente criminale tranese. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla squadra mobile, l'uomo stava abbassando la saracinesca della sala giochi che gestiva a Trani quando è stato sorpreso dai sicari. Ferrante era diventato noto in città per un episodio che, quando aveva 26 anni, gli costò l'arresto con l'accusa di tentato omicidio, minacce e danneggiamento. Dopo essere stato respinto dal servizio d'ordine all'ingresso di una nota discoteca di Bisceglie (Bt), si ripresentò infatti poco dopo armato con una motosega con cui si scagliò prima contro gli uomini della sicurezza e poi contro la cancellata d'ingresso.(
Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Gennaio 2015, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA