Roma, due 15enni scomparse. La mamma: "Diffondete la foto e aiutateci a trovarle"

"Mia figlia Gaia e l'amica scomparse a 15 anni, aiutateci a trovarle"
Da tre giorni non si hanno più notizie di due ragazze di 15 anni di Acilia scomparse. Si chiamano Gaia e Asia. A lanciare l'appello è la mamma di una di loro Monica Manca: «Appello a tutti i miei contatti al nord Italia ed in particolare Milano - scrive su Facebook - Mia figlia si è allontanata da casa lunedì 23 gennaio e non si hanno più notizie. Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano. Diffondete la foto di Gaia tra i vostri amici e conoscenti, potrebbe esserci utile».
 


Al momento della scomparsa Gaia indossava un giubbotto nero, una felpa nera e una felpa verde con cappuccio, pantaloni stretti neri, scarpe con zeppa nere. Aveva uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero. Indossa sempre il cappuccio. Un dilatatore orecchio sinistro.

Con Gaia c'è anche Asia, anche lei di 15 anni, che indossa un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, Dr Martens nere alte, uno scalda collo nero. Aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato.
Chiunque avesse informazioni può contattare le forze dell'ordine.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Gennaio 2017, 11:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA