Tenta di stuprare una quindicenne:
50enne 'mago dei massaggi' nei guai

Tenta di stuprare una quindicenne: 50enne 'mago dei massaggi' nei guai
PADOVA - Una ragazzina di 15 anni è stata abusata sessualmente da un 50enne. Sono i primi giorni di agosto quando due amiche di 15 anni, residenti in un comune della cintura urbana, si sono trovate in un bar per trascorrere il tempo in compagnia.

Il locale lo hanno frequentato per alcuni giorni, fino a quando un pomeriggio hanno conosciuto un padovano di 50 anni. L’uomo ha offerto loro da bere, poi quando è entrato in confidenza si è presentato come il "mago" dei massaggi anti cellulite. Le due amiche ci hanno creduto e il giorno dopo sono andate nell’abitazione del cinquantenne per sottoporsi ai "miracolosi" massaggi. Una situazione piuttosto ambigua, tanto che una delle due ragazzine ha deciso di defilarsi. Non ha più voluto entrare in quell’appartamento e sottoporsi alle attenzioni del 50enne. L’amica però ha pensato che in fondo non fosse poi così pericoloso quel massaggiatore e ha continuato a frequentare la casa. Uno sbaglio, un errore di una adolescente, che si è trasformato in un incubo il 30 agosto.



La quindicenne si è presentata nell’abitazione dell’uomo. Lui l’ha portata in camera da letto per sottoporla al massaggio anti cellulite, ma all’improvviso ha tentato di penetrarla. La ragazzina ha provato a difendersi, si è ribellata, ha urlato e mulinato calci in aria. Alla fine l’orco, il padovano di 50 anni, è stato costretto a mollare la presa e la quindicenne è riuscita a scappare. E' rientrata a casa sconvolta, ma subito non ha avuto il coraggio di raccontare quanto le era accaduto ai genitori.



Sono passati alcuni giorni. Impaurita è riuscita a confidare quella violenza sessuale a un paio di amici. Loro l’hanno incoraggiata a farsi avanti con papà e mamma, e alla fine la ragazzina si è liberata del peso. Singhiozzando e piangendo ha detto ai genitori dell’uomo dei massaggi. Papà e mamma disperati martedì hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri e di presentare denuncia nei confronti del 50enne. Così sono scattate le indagini per violenza sessuale la cui titolarità è del pubblico ministero Vartan Giacomelli.
Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Settembre 2015, 10:30