Stalking, minacce e atti vandalici contro quattro
ex amanti: arrestata una 37enne cubana

Stalking, minacce e atti vandalici contro quattro ​ex amanti: arrestata una 37enne cubana
Incapace di accettare la fine di un fidanzamento, un'affascinante cittadina cubana si è trasformata in una pericolosa stalker per i suoi ex compagni, che ha a lungo perseguitato.





I carabinieri del nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Livorno, dopo una lunga indagine, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di una donna cubana di 37 anni. Si tratta di una stalker seriale che si è resa protagonista di quattro episodi simili. I carabinieri hanno unificato quattro episodi di stalking che avevano un unico comune denominatore: una avvenente donna cubana incapace di accettare la fine di un rapporto.



Quattro livornesi da un anno a questa parte, in tempi diversi e non avendo nessun rapporto tra loro, sono venuti a contatto con la 37enne, intrattenendo con la stessa brevi rapporti sentimentali, non sapendo e non prevedendo però che da lì in poi sarebbe cominciato il loro peggiore incubo. La donna dopo la fine di ogni rapporto, causato dalla sua eccessiva possessività, prendeva di mira i mal capitati danneggiandogli le auto o gli scooter, pedinandoli ed offendendoli ad ogni minima occasione; in un'occasione lo scooter di una delle vittime è stata danneggiato con feci umane, tutto ripreso da una telecamera a circuito chiuso.
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Settembre 2015, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA