La ragazza che non si depila piace agli uomini:
"Su Fb ho un sacco di richieste di amicizia" -Foto

La ragazza che non si depila ora piace agli uomini: "Su Fb ho un sacco di richieste di amicizia..."
LIVERPOOL -Yasmin Gasimova, la studentessa di 19 anni che ha deciso di non radersi più i peli del suo corpo, è diventata una celebrità. Dopo aver raccontato la sua storia è stata inondata da richieste di amicizia maschili sul suo Facebook.





Le foto della studentessa della Liverpool University sono diventate virali e ampiamente condivise sui social media. La ragazza ha detto ai suoi followers su Twitter di aver ricevuto più di cento richieste di amicizia su Facebook, aggiungendo: "Perché diavolo sto ricevendo tante richieste di amicizia da uomini?". Non solo, in molti le hanno chiesto un appuntamento galante.

Intanto, le donne dicono di aver trovato in lei una fonte d'ispirazione per il coraggio dimostrato a non depilarsi.



In un post sul blog aveva scritto: "Essere pelosa non mi fa paura - ammette Yasmin - In una società dove tutte le donne devono radersi per forza, non mi vergogno a dire che non lo faccio. Potrei dare una sfoltita al mio pube, ma solo quando vado in vacanza. Ho smesso di curare i peli del mio corpo da quando ho 11 anni: crescono troppo velocemente e dedicargli tutto quel tempo è un grande disagio per me".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Maggio 2015, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA