Sette cadaveri trovati nel giro di otto anni
in una discarica: "È stato un serial killer" -Foto

Sette cadaveri trovati nel giro di otto anni in una discarica: "È stato un serial killer"
I resti di sette diverse persone, sei uomini e una donna, sono stati ritrovati nel giro di otto anni nella stessa discarica, e ora si profila l'ipotesi serial killer dal momento che c'è un uomo, William Devin Howell, che è il principale sospettato per uno degli omicidi.



Siamo nei pressi di New Britain, nel Connecticut. Sei donne e un uomo, nel 2003, sparirono nel nulla. Tra di loro c'era anche la 26enne Marylin Gonzalez, che come riporta la CBS era mamma di due bambine di 7 e 11 anni ed è stata l'ultima persona i cui resti sono stati identificati. L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente dagli inquirenti lunedì scorso: «Possiamo affermare con certezza che è lei, oggi sarebbe la nonna di una bimba di otto mesi».











I resti di Marylin sono stati rinvenuti nella discarica, nei pressi di un centro commerciale, nello scorso aprile. In quell'occasione furono rinvenuti anche i resti di altre tre donne e un uomo. Il tutto a poche centinai di metri di distanza dal luogo in cui erano stati trovati sepolti, nel 2007, i cadaveri di altre tre donne. Una di loro, la 33enne Nilsa Arizmendi, è la presunta vittima dell'omicidio colposo di cui è accusato formalmente Howell. Tutte le persone di cui sono stati ritrovati i resti sarebbero accomunate da problemi di tossicodipendenza e dall'essere scomparse nel 2003, proprio l'anno in cui Howell avrebbe vissuto in Connecticut. Anche se le autorità non lo hanno confermato, le indagini sembrano ora puntare sull'ipotesi del serial killer.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Giugno 2015, 09:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA