Vola dalla giostra, 12enne resta incastrato con la testa nel cancello

Vola dalla giostra, 12enne resta incastrato con la testa nel cancello
Potrebbe aver riportato dei danni cerebrali permanenti a soli 12 anni dopo essere stato sbalzato da una giostra contro un cancello protettivo. Jack Beckett ha subito un grave trauma cranico e ha rischiato di perdere l'occhio dopo essere salito su una giostra durante una festa nella sua cittadina nei pressi di Blackpool, nel Regno Unito. 



Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dopo essere rimasto incastrato con la testa nelle inferriate protettive della giostra. Appena sono giunti i soccorsi sembrava vigile, ma è subito apparso in gravi condizioni, come riporta anche il Daily Mail. Il 12enne è stato sottoposto a un intervento di 4 ore in cui è stato ridotto il trauma cranico ed è stato salvato l'occhio anche se potrebbe aver subito dei danni permanenti.

La madre del ragazzo è grata per tutto quello che è stato fatto, ma chiede che questo tipo di giostre non siano più auorizzate. Ora sono in corso delle indagini per cercare di capire cosa sia successo, gli amici che si trovavano con Jack al momento dell'incidente hanno raccontato di averlo visto volare via dal sedile all'improvviso.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2017, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA