Violenta la fidanzata incinta durante il travaglio: "Gridava di dolore"

Violenta la fidanzata incinta durante il travaglio: "Gridava di dolore"
La sua compagna era in pieno travaglio e poche ore dopo avrebbe partorito, ma lui ha approfittato della sua vulnerabilità per violentarla. La denuncia choc arriva dal Regno Unito dove un uomo sta subendo un processo per violenza sessuale.

I due si sarebbero addormentati insieme, racconta il Sun, ma nel bel mezzo della notte la donna avrebbe iniziato ad avere le contrazioni. Al posto di portarla subito in ospedale, nonostante il travaglio fosse già in fase avanzata, l'uomo ha abusato di lei. «Piangeva per il dolore», avrebbe confessato lo stupratore in aula che poco dopo ha portato la compagna in ospedale dove il figlio è nato a seguito di pochissime ore.

«La vittima era a letto, nudo come succedeva spesso. Per cercare di alleviare la pressione e il dolore delle contrazioni, si è messa  a quattro zampe, perché le era stato detto che era un modo per alleviare gli spasimi. Era in quella posizione quando l'imputato si è svegliato», afferma l'accusa, «Dopo averla vista così, le avrebbe detto: ‘mi sento eccitato’ e lei ha risposto: ‘dici sul serio?’, l’imputato si è quindi messo dietro di lei e ha cominciato a fare sesso». L'uomo si sarebbe poi comportato come se nulla fosse accaduto, invitando prima la compagna a fare un bagno insieme e poi portandola in ospedale. Il rapporto però non è stato consenziente e la donna ha così deciso di denunciare il padre di suo figlio. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Novembre 2016, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA