Il fidanzato la lascia sull'altare, lei organizza
una festa alternativa: guerra di vernice -Foto

Il fidanzato la lascia sull'altare, lei organizza una festa alternativa a colpi di vernice
Quando il fidanzato l'ha lasciata praticamente sull'altare, Shelby Swink, 23enne del Tennessee, ha dovuto trovare d'urgenza un piano B. La data del matrimonio era già fissata, il vestito comprato, i parenti avvertiti e il ristorante prenotato. Peccato che tutto ciò non avesse più molto senso dopo che il futuro marito se l'era data a gambe, dicendole che non la amava e non voleva sposarla.



«In teoria quel giorno avrei voluto il supporto della mia famiglia e degli amici più cari - racconta - ma non volevo che si trasformasse in un giorno in cui tutti avrebbero avuto pietà di me». Poi, la trovata del fotografo: la festa sarebbe stata alternativa. E colorata.



Così, Shelby, i suoi genitori e le damigelle d'onore si sono riuniti e cimentati in una liberatoria lotta a colpi di vernice con tanto di servizio fotografico: dopo 10 minuti il vestito bianco era un tripudio di colori. E nemmeno la mamma di Shelby, che lo aveva pagato, si è risentita più di tanto. «Prima mi sembrava una cosa folle, poi ho pensato fosse la 'festa' perfetta per me - spiega la sposa - dopotutto era solo un vestito. Non riesco nemmeno a descrivere quanto l'esperienza sia stata catartica per me». Ora il vestito è diventato un pezzo da collezione: esposto in un negozio locale, una percentuale di ogni altro vestito acquistato andrà in beneficenza.



Ora, se dovesse dire qualcosa al suo ex, Shelby ci terrebbe a ringraziarlo per averla lasciata prima del matrimonio e non averci pensato dopo. «Ora sono libera - dice - lo sono stata dal primo schizzo di vernice sul mio vestito bianco».



I COMMENTI SU FACEBOOK









Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Gennaio 2015, 16:39