Canada, in vendita per un milione di dollari l'isola a forma di cuore con barca e casetta nei boschi

Canada, in vendita per un milione di dollari l'isola a forma di cuore con barca e casetta nei boschi

di Costanza Ignazzi
Se per Natale siete alla ricerca del regalo più romantico di sempre, in Canada troverete pane per i vostri denti. E' infatti in vendita un isolotto a forma di cuore di circa 10mila metri quadrati nel Lago dell'Achigan, a 45 minuti da Montreal.











Altro che il solito profumo visto e rivisto: per la modica cifra di poco meno di un milione di dollari potrete diventare i felici proprietari di un'isola deserta dove trascorrere le feste con la dolce metà. L'isolotto, messo in vendita dalla Vladi Private Islands, costa esattamente 983.676 dollari compreso di barchetta a motore e casetta nel bosco. Un affarone per qualsiasi miliardario innamorato.



L'isola è per metà boscosa e raggiungibile solo via lago: si caricano armi e bagagli in barca per poi raggiungere la cabina di legno di circa 40 metri quadri con tanto di romantico camino dove passare il Natale in tranquillità. I temerari che volessero fare il bagno dispongono di qualche spiaggetta e un pontile dove volendo si può anche organizzare un bel falò di Capodanno. E per condividere su Instagram le foto delle festività, nessun problema: c'è il wi fi e la casetta è attrezzata con un'antenna satellitare ed una linea telefonica. Nessun problema se volete chiamare i parenti per fare gli auguri, insomma. Come ogni casa nei boschi che si rispetti, il cottage ha anche la sauna: nulla da invidiare ad una spa privata.



L'agenzia che vende l'isola raccomanda di approfittare dei boschi per lunghe passeggiate e assicura punti soleggiati dove si può tentare una tintarella malgrado il freddo mese di dicembre. Non si sa se ci siano già potenziali acquirenti, ma di sicuro c'è chi non si farà scappare l'opportunità di un regalo così originale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Dicembre 2014, 20:35