Lui fa una vasectomia, lei rimane incinta: "Non ho dubbi, il bimbo è mio"

Sterile dopo 5 figli, lei resta incinta. "Tradimento? Non ho dubbi..."
Una storia bizzarra quella accaduta a Colby e Ashley Grace, una coppia britannica rispettivamente di 29 e 30 anni.

Dopo una visita medica, Colby ha deciso di sottoporsi ad una vasectomia: dopo aver messo al mondo ben 5 figli era arrivato il tempo di diventare sterile.

Un bel giorno, dopo un periodo di sesso sfrenato e non protetto tra Colby e Ashley, ecco la notizia che nessuno si aspettava: lei era rimasta incinta e, a quanto pare i medici non avevano fatto un buon lavorosi. Colby non era così sterile e i suoi spermatozoi sembravano funzionare benissimo: la vasectomia si era rivelata un totale fallimento.



"Quando mi ha dato la notizia ero choccato - ha ammesso il ragazzo -. Non riuscivo a capire, ho anche pensato che il bambino fosse di un altro e che lei mi avesse tradito: ma poi non ho avuto dubbi, è opera mia".

"All'inizio pensava che stessi scherzando, poi mi ha chiesto se l'avessi tradito - ha commentato Ashley -. Ma lui non ha mai messo in dubbio che il bimbo sia stato suo. Lui è il nostro figlio: quando è arrivato, non potevo crederci. Mio figlio è arrivato alle 10 di sera con ben tre settimane d'anticipo. La sua frequenza cardiaca era bassa, ma nonostante questo era in buona salute", ha concluso Ashley.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2016, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA