Ethereal e Vanian, marito e moglie vampiri.
"Amiamo il sangue umano" -Foto/Video

Marito e moglie vampiri: "Amiamo il sangue umano"
MANCHESTER - Moglie e marito che si credono vampiri svolgono la stessa vita dei signori delle tenebre. Vanian, 53 anni, ed Ethereal Dark, 27 anni hanno voluto raccontare la loro vita di vampiri.





Come prima cosa hanno voluto smentire tanti luoghi comuni, come il fatto che non riescano a stare alla luce del giono (anche se ammettono di prediligere la notte), di odiare aglio e chiese.







I due hanno scelto di bere l'uno il sangue dell'altra almeno due volte a settimana per alimentarsi, aggiungendo alla dieta anche altri alimenti.

Gli sposini spiegano la loro scelta: «Può succedere a qualsiasi età. È una vocazione. Una progressione naturale. Ti rendi conto che non sei più come tutti gli altri. Siamo molti di più di quanto possiate immaginare». Il loro scopo è spiegare alla gente che non sono pericolosi,né orribili, come spesso la letteratura e la televisione descrive le persone come loro: «Non siamo orribili e non facciamo del male a nessuno. Le persone dovrebbero essere più aperte ad accettare le diversità».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Novembre 2014, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA