Valentina, a 2 anni star di Instagram:
22mila follower e uno stalker -Foto

Valentina, a 2 anni star di Instagram: 22mila follower e uno stalker

di Luisa Mosello
Valentina è una bambina di 2 anni. Bellissima davvero, capelli neri, occhioni vispi, un sorriso splendente.

Sembra una modella. Ma resta pur sempre una bambina. Anche se per Instagram l’età non ha peso, contano solo i clic. E così a soli 24 mesi la piccola che è nata e vive in Australia anche se ha un cognome italianissimo, Capri, ha ben 20 mila follower.



E già uno stalker che la perseguita, non pago delle centinaia di foto che ogni giorno appaiono sulla sua pagina web dove posa come una mannequin stagionata. Con abiti, e accessori che farebbero gola a tutte le giovani fashion addict del pianeta. Le case di moda se la contendono a colpi di centinaia di dollari a scatto.

Con la benedizione virtuale dell’intraprendente mamma di questa inconsapevole protagonista-vittima del Baby Instagrammer World. Che al Daily Mail australiano ha raccontato quanto sia felice di aver creato il profilo della sua figlioletta: «Riceviamo almeno sette pacchi al giorno da persone che vogliono che Valentina indossi i loro vestiti offrendo 400 dollari a foto».

Certo qualche “inconveniente” non manca. Come appunto gli episodi di stalking: «Una mattina mi sono svegliata e ho trovato molti messaggi nei quali mi dicevano che il profilo di Valentina era stato hackerato -ha spiegato la signora che si chiama Hayley Berlingeri e ha 34 anni - Allora sono andata a vedere e ho iniziato a ricevere messaggi di un uomo che diceva di odiare Vali e di volerla rapire».

Da qui la decisone non di smettere, ma di aprire un nuovo account, @sweetlittlestory.
Hayley ora aspetta un altro figlio. Ma sembra che, almeno per ora, non abbia intenzione di allargare l’esperienza. Ma solo perché per il momento una star in famiglia basta e avanza.
Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Gennaio 2016, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA