Entra in casa della ex moglie e apre il fuoco:
5 morti fra cui bimbi

Entra in casa della ex moglie e apre il fuoco: 5 morti fra cui bimbi
Armato di pistola, un uomo è entrato ieri pomeriggio nella abitazione della sua ex moglie alle porte di Atlanta, in Georgia, e ha aperto il fuoco: il bilancio finale è di cinque morti e due feriti, tra cui diversi bambini.





La polizia non ha ancora reso noti molti dettagli, compresi i nomi delle vittime, affermando che le loro famiglie non sono state ancora informate. Tuttavia, secondo fonti della stampa locale, i due feriti sarebbero due bambini, mentre tra le persone rimaste uccise ci sarebbe anche l'uomo che ha sparato. La sparatoria è avvenuta in un sobborgo chiamato Douglasville. Secondo quanto ha reso noto lo sceriffo della contea di Douglas, Glenn Daniel, le vittime non sono state ancora tutte identificate e non è ancora chiaro il loro grado di parentela con il loro assassino, il cui nome non è stato reso noto, che apparentemente si è infine suicidato.



Non è nemmeno chiaro da quanto tempo la coppia si sia separata.
La polizia è stata allertata nel primo pomeriggio, verso le tre, quando i vicini della donna hanno udito gli spari e sono accorsi per cercare di aiutare le vittime, alcune delle quali sarebbero state raggiunte dai colpi anche mentre erano all'aperto. I motivi che hanno indotto l'uomo a fare una strage sono ancora da chiarire, ha detto lo sceriffo.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Febbraio 2015, 08:25