Va dal parrucchiere e lascia soli i figlioletti:
scoppia un incendio e muoiono entrambi

Va dal parrucchiere e lascia soli i figlioletti: ​scoppia un incendio e muoiono entrambi

di Sabrina Quartieri
Aveva lasciato i suoi bambini piccoli da soli per andare dal parrucchiere. Una scelta che avrà delle conseguenze tragiche per i figlioletti della giovane mamma che, di ritorno, si trova davanti la sua casa in fiamme e i corpicini dei due fratellini senza vita. E’ accaduto martedì scorso a Bastrop, una cittadina americana della Louisiana.



Secondo quanto si apprende dal sito ‘Nbc news’, ora la 21enne Ciarria Johnson dovrà rispondere dell’accusa di omicidio colposo, perché ‘quello che è certo - secondo quanto dichiarato dal comandante dei Vigili del fuoco intervenuto sul posto - è che la signora ha lasciato da soli due bambini piccoli, la figlia di 4 anni, Ta'shae e il fratellino Clifton, di tre’. Nella casa di Pruett street, dalla struttura in legno, sarebbero state trovate due stufe a gas, rimaste accese durante l’assenza della donna.



Tutte circostanze che vengono scritte, nero su bianco, sul report dei pompieri incaricati di spegnere le fiamme. ‘Ciarria Johnson ha abbandonato i figli incustoditi per andarsi a fare i capelli’, si legge. Mentre ancora si cercano elementi per ricostruire la dinamica del tragico evento, nel documento si afferma che ‘la valvola di sicurezza della stufa a gas del soggiorno, luogo che si ritiene essere stato il primo ad aver preso fuoco, è stata trovata sulla posizione on. A provocare l’incendio - si aggiunge - forse la presenza di materiali infiammabili proprio vicino alla stufa’.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Gennaio 2015, 18:28