Salta sulla pancia di una bimba di 3 anni e la schiaccia. "L'ho fatto per ripicca"

Salta sulla pancia di una bimba di 3 anni e la schiaccia. "L'ho fatto per ripicca"
Inciampa su una bambina di 3 anni causandole una mortale emorragia interna ma confessa solo dopo mesi. La bambina era stata portata in ospedale dalla madre dopo che accusava fortissimi dolori allo stomaco, ricoverata con urgenza è morta dopo 24 ore per cause che sono sembrate a lungo misteriose.

L'autopsia aveva evidenziato la morte per emorragia ma nessuno riusciva a capire cosa potesse averla scatenata. Dopo 7 mesi dal dramma è arrivata la confessione choc di un 22enne. Il giovane, che pesa 100 chili, amico della mamma della bambina, le sarebbe salito sulla pancia per ripicca causando le gravissime lesioni.

L'uomo, di Melbourne, finito a processo, ha confessato le sue colpe, raccontando di essere stato provocato dalla bambina. La piccola lo avrebbe fatto inciampare giocando in casa, così lui le è salito con entrambe i piedi e tutto il suo peso sullo stomaco, come racconta anche Metro. L'uomo aveva taciuto l'accaduto, facendo credere a una misteriosa morte, solo quando è stata aperta un'inchiesta e le indagini si sono intensificate ha confessato la terribile verità. Ora è accusato di omicidio volontario.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Febbraio 2017, 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA