Si ubriaca di vodka a scuola, 12enne finisce
in ospedale: le foto choc diffuse dalla mamma

Si ubriaca di vodka a scuola, 12enne finisce in ospedale: le foto choc diffuse dalla mamma
«Sono mamma da quasi 13 anni e queste sono state le peggiori 24 ore della mia vita». Inizia così la denuncia di una donna inglese che ha diffuso le foto del figlio 12enne, ricoverato in ospedale. Quando stava rincasando, ha trovato il figlio riverso a terra in giardino, e non capiva perché stesse così male.

Il ragazzino, che non riusciva neanche a parlare fluentemente e 'mangiava' le parole, aveva detto alla mamma di essere semplicemente stanco. Una volta portato dentro casa, però, le condizioni sono peggiorate e ha iniziato a vomitare. La mamma, che vive a Somerset, ha quindi deciso di chiamare un'ambulanza: in ospedale i medici sospettavano che si trattasse di meningite.



Come riporta Metro.co.uk, le analisi svolte in ospedale rivelarono un particolare decisamente inaspettato: il ragazzino aveva una quantità di alcol di quasi tre volte superiore al limite legale per la guida. La scuola ha allora avviato indagini interne, riuscendo a scoprire che il 12enne aveva bevuto grandi quantità di vodka per tre giorni consecutivi, solo per impressionare alcuni compagni che avevano portato l'alcol in classe di nascosto e farsi accettare dal gruppo.

«Ora mio figlio è fuori pericolo e si sente in colpa per aver rischiato di morire solo per impressionare dei ragazzi» - ha avvertito la madre - «Voglio che tutti i genitori sappiano quali sono i rischi che è possibile affrontare, dobbiamo informare bene i nostri ragazzi».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2017, 13:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA