Trova l'ex a letto con un'altra e gli tappezza la
casa con uno striscione: "Sono un traditore" -Foto

Trova l'ex a letto con un'altra e gli tappezza la casa con uno striscione: "Sono un traditore"
LONDRA - "Sono un imbroglione, ho dormito con un'altra donna". Non usa mezzi termini Lynn Bennett, 43enne inglese, che per vendicarsi di un tradimento, ha tappezzato la casa dell'ex fidanzato fedifrago con lo striscione dal significato eloquente.



Lynn e il suo ragazzo erano insieme da tre anni e mezzo, ma ultimamente la donna aveva dei sospetti.

"Il mio ex - racconta - teneva degli strumenti nel capannone di una nostra amica e per i miei gusti avevano troppi contatti".







Così un pomeriggio, Lynn esce di casa per raggiungere l'appartamento del fidanzato. E proprio fuori all'abitazione trova la macchina dell'amica.



A quel punto Lynn si attacca al campanello, ma ci vorrà del tempo prima che l'uomo le apra la porta. Insospettita, la donna corre in camera da letto e lì trova l'amica mezza nuda.



La fidanzata prende le sue cose e pianta il traditore seduta stante. Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo. E così qualche giorno dopo, la donna torna "sul luogo del delitto" per decorare l'abitazione dell'ex con palloncini e due striscioni eloquenti: "Sono un imbroglione, ho dormito con un'altra donna".



Subito un gruppetto di passanti inizia a scattare foto del bizzarro altarino. "Almeno così - conclude Lynn - ho avuto qualcosa su cui ridere, per non piangere".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Febbraio 2015, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA