Ladro riesce a sfuggire alla polizia per 2 anni: tre nonni lo placcano e recuperano il bottino -Video

Video
Si chiamano Peter Mueller, 70 anni, Adly Gorrafa, 81 anni e Sheila Gorrafa, 78 anni i protagonisti di questa storia che arriva direttamente da Heanor, una tranquilla cittadina dell'Inghilterra.

I tre 'nonni' in pensione hanno acciuffato Stephen Ward, un ladro che stava facendo girare la testa alla polizia del Derbyshire da 18 mesi: il malvivente aveva fatto perdere le sue tracce dopo una serie di furti. Ward si era fatto di nuovo vivo in una casa, dove avrebbe voluto mettere a segno un'altro colpo, ma non aveva fatto i conti con i tre super nonni, paladini della giustizia.

Stephen Ward è stato colto in flagrante, con un sacchetto pieno di gioielli, proprio subito dopo il furto nella casa mentre stava cercando di fuggire. I tre protagonisti sono riusciti però a bloccarlo e a tenerlo con la forza a terra fino all'arrivo della polizia. 

Uno degli agenti arrivati sul luogo non ha saputo resistere alla bellezza e all'unicità della scena e ha deciso di filmare tutto. Inutile dire che il video è diventato molto popolare, condiviso da moltissimi utenti sui social network.
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Ottobre 2016, 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA