"Come si fa a far smettere di piangere un bimbo?". Poi, l'orrore: tre neonati morti -Video

"Come si fa a far smettere di piangere un bimbo?". Poi, l'orrore: tre neonati morti
La polizia del Massachusetts ha trovato i corpi senza vita di tre neonati in una casa di Blackstone, a circa 80 chilometri da Boston, e ha arrestato una donna, la 31enne Erika Murray, che vive nell'abitazione, per le pessime condizioni in cui era la casa. Non chiaro per ora n quando n come siano morti i tre piccoli, n le loro et e sesso. La donna stata incriminata con l’accusa di occultamento di feti morti e intimidazione di testimoni. Ad agosto le autorit avevano portato via dall'abitazione quattro bambini. Il caso stato portato a conoscenza della polizia due settimane fa, quando un bambino di 10 anni, che viveva in casa, ha bussato alla porta del vicino chiedendo come si facesse a far smettere di piangere un beb. Il vicino di casa andato con il ragazzino e ha trovato il piccolo solo e ricoperto di feci. La polizia sta gestendo la situazione come un caso di condotta negligente che ha messo a rischio la vita di persone. "La casa piena di parassiti; ci sono mosche, insetti vari. Ci sono cumuli di pannolini usati", ha detto il procuratore, aggiungendo: "La casa in pessime condizioni". Anche i vicini avevano in passato denunciato il degrado di quella abitazione e il cattivo odore che ne arrivava.





«La casa versa in un totale squallore» ha detto il procuratore distrettuale Joseph Early, citato dal Boston Globe, secondo il quale alcuni agenti di polizia sono entrati nell'abitazione indossando tute speciali per protezione da materiali pericolosi.







I corpi senza vita di tre bambini sono stati scoperti dalla polizia durante una perquisizione in una abitazione di Blackstone, in Massachusetts, negli Usa, la stessa dove un paio di settimane fa erano stati presi in consegna dalle autorità quattro bambini di età compresa tra i sei mesi e i 13 anni.

Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Settembre 2014, 13:29