La mamma chiede una torta con una bambolina
bionda: questo è quello che ottiene -Guarda

La mamma chiede una torta con una bambolina bionda: questo è quello che ottiene
​Nel nostro mondo altamente tecnologico è normale affidarci completamente o quasi agli strumenti che usiamo ogni giorno per vivere. Non sempre però questa fiducia totale viene ricambiata.

Una madre del Lanarkshire voleva festeggiare il compleanno della figlia 21enne con una torta che non avrebbe dimenticato. Per farlo ha mandato un SMS al pasticciere chiedendo che sulla torta venisse applicata una figurina di una bambina "bionda" come la figlia, in inglese "blonde". Sfortunatamente il correttore automatico dello smartphone ha modificato il termine "blonde" con "blind", ovvero "cieca".









Al momento della consegna della torta lo stupore è stato tanto, non solo la bambina era mora, ma aveva gli occhi chiusi e si reggeva su uno stuzzicadenti.

Dopo un primo momento di disappunto si è scoperto che l'origine del disguido era stato causato dallo smartphone. Alla fine la torta è stata servita comunque agli invitati e la foto che la figlia ha condiviso su twitter è stata retwittata quasi 7000 volte. Nonostante l'errore dello smartphone e la "svista" della madre il compleanno ha avuto un dolce finale.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Agosto 2015, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA