Tornado in Virginia, "sale" sulla East Coast:
4 morti, anche un bambino di due anni -Foto

Tornado in Virginia, 4 morti: tra le vittime un bimbo di 2 anni
L'ondata di maltempo che si è abbattuta nei giorni scorsi sul sud degli Stati Uniti, dove fortissimi temporali e tornado hanno fatto 3 vittime in Louisiana e il Mississipi, è salita lungo la East Coast, colpendo in modo particolare la Virginia, dove sono rimaste uccise 4 persone, tra le quali un bambino di due anni.
 


Tre vittime, il bambino e due uomini, di 50 e 26 anni, sono rimaste uccise a Waverly, dopo che un tornado ha distrutto la casa prefabbricata in cui vivevano. Una quarta vittima si è registrata nella contea di Appomattox, mentre nella contea di Tappahannock le squadre di soccorso stanno lavorando per mettere in salvo molte persone rimaste bloccate tra le macerie di edifici crollati al passaggio di un tornado. Il bilancio provvisorio parla di 20 feriti. Il governatore Terry McAuliffe ha dichiarato lo stato di emergenza ed annunciato che oggi si recherà nelle zone colpite dalla violenza dei tornado. 
 
 

++++ACCADE ORA++++Il #tornado travolge case, auto e persone: 4 morti, anche un bambino di due anni http://goo.gl/Trm5b7Segui Leggo - Il sito ufficiale (y)

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Giovedì 25 febbraio 2016
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Febbraio 2016, 09:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA