Tiger Woods, campione barcollante. Il video dell'arresto: "Colpa dei farmaci"

Tiger Woods, campione barcollante. Il video dell'arresto: "Colpa dei farmaci"
Dalla vetta alla polvere: questa sembra essere la triste parabola di un campione leggendario come Tiger Woods. La tormentata vita personale, unita ai problemi fisici, sta mettendo fine alla carriera del golfista più ricco e popolare di sempre, anche se lui assicura di essere pronto al ritorno sul green. L'ultima vicenda extrasportiva, però, certifica l'ennesima caduta di un campione che fatica a ritrovare se stesso.

L'arresto avvenuto a Palm Beach, in Florida, è solo l'ultima di una vita di tormenti ed eccessi. Dopo essere stato il numero 1 al mondo per lunghi anni, il divorzio dalla moglie Elin Nordegren, che non riusciva più a perdonargli le scappatelle extraconiugali, segnò l'inizio del declino. A quello fecero seguito diversi problemi fisici e neanche la relazione con la sciatrice Lindsay Vonn bastò a riportare in vetta il campione.

Tiger Woods, arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo aver fallito i test dei poliziotti, si è difeso così: «Non ero ubriaco, ma avevo assunto dei farmaci che mi sono stati prescritti dai medici. Sto recuperando e ho intenzione di tornare ad allenarmi al più presto». Intanto la polizia di Palm Beach ha diffuso il video dell'arresto del campione di golf, che appare barcollante e poco lucido.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2017, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA