Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Escono insieme per il loro primo appuntamento:
ma la cena a lume di candela finisce in tragedia
PHOENIX - Una coppia che esce per il primoappuntamento non immagina minimamente che tutto potrebbe diventare un'immanetragedia. Non lo immaginavano neanche TiaraDelRio e BeauZimbro, due ragazzi di Phoenix, Stati Uniti.
L'emozione del primo incontro, in un ristorante romantico, con una cena a lume di candela è trasformato presto in un vero e proprioinferno. Sul loro tavolino c'erano una candela a gas che si è rivelata essere una vera e propria bomba che, alla sua accensione, è esplosa e ha ustionato terribilmente la neo coppia.
I danni sono stati molto gravi e permanenti: dopo la bellezza di 22operazionichirurgiche, i due sono ancora insieme, ma hanno ancora i segni evidenti di quell'incidente sui loro corpi.
Tiara ha subito terribili ustioni di terzo grado sul 53% del suo corpo in seguito all'esplosione, mentre Beau ha avuto la peggio sulle sue braccia, ferite terribilmente dalle ustioni.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout