Partecipa a un'orgia, poi scatta
la rissa: "Non trovo più i pantaloni"

Partecipa a un'orgia, poi la rissa: "Non trovo più i pantaloni"
Sesso, droga e alcol. La serata sfrenata di Thomas Wardrop stava per finire in tragedia. L'uomo ha picchiato e scaraventato contro una finestra l'organizzatore dell'orgia a cui aveva preso parte perchè non trovava più i suoi pantaloni.


Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'uomo ha trascorso la notte (all'insaputa della compagna) bevendo, sniffando cocaina e facendo sesso. Al momento di andarsene, non ha più trovato i pantaloni ed è esploso.

Il 34enne avrebbe ritenuto il padrone di casa responsabile per la misteriosa scomparsa, quindi lo ha affrontato. L'uomo d'affari lo ha preso a pugni mentre la vittima chiedeva spiegazioni. Poi gli ha dato una testata e lo ha scaraventato contro una finestra. L'organizzatore è stato ritrovato dalla polizia in una pozza di sangue e con il setto nasale rotto.

L'imprenditore è andato via a bordo della sua BMW indossando soltanto una maglietta. E' stato condannato a 21 mesi di carcere, 250 ore di servizi sociali, il pagamento di 2500 sterline di risarcimento per la vittima e un anno di sospensione della patente.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Dicembre 2015, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA